Deltacortene

Buongiorno dottori, ieri ho tolto un dente del giudizio superiore incluso , e mi è stato prescritto il deltacortene da 25 mg da prendere 2 compresse assieme per 3 giorni, volevo sapere se a questa dose e per il breve periodo necessita di essere scalato o no... anche perche sto prendendo gia da 6 giorni clavulin 3 volte al di e sinceramente ho una debolezza incredibile grazie
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo utente, dipende dall'andamento del caso, un controllo dal suo Odontoiatra permetterà di sospendere o scalare, al momento segua la terapia prescritta.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta dott Ruffoni, mi ha detto l
Odontoiatra di prendere 50mg x 2 gg e 25 mg per altri 2 gg,poi basta cortisone,secondo lei è giusto come dosaggio? Grazie
[#3]
dopo
Utente
Scusate ho posto male la domanda, chiedevo dato che oggi e domani nn posso chiedere delucidazioni all odontoiatra , sarebbe corrtto scalarlo in maniera scritta sopra? Grazie
[#4]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
In linea di massima è corretto e con probabilità adatto al suo caso.