Un pus per una radice non tolta bisogna togliere l impianto e la radice e rifare tutto

Buongiorno, allora 2 anni fa ho fatto un impianto di un dente.. . al inizio ognitanto usciva ognitanto il pus pero senza farmi male.. . il mio dentista mi ha detto che passerà.. .
Da un paio di mesi questo pus continua a uscire con frequenza.. . e sembra che non si ritira piu. Per la pulizia dentale quest anno l ho fatta da un altro dentisa che mi ha confermato che il pus arriva.. dalla radice non tolta.. dove hanno fatto l impianto.. . e che sarebbe da togliere tutto e fare un altro lavoro.. .
Io chiedevo.. per il momento male non mi fa. . . ma puo venirmi qualcosa di piu grave.. essendo che in questo momento non mi permetto economicamente di fare un altro lavoro.. per togliere l impianto la radive e riffare un altro impianto. Grazie millee
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo utente, in questi casi dove due odontoiatri danno una versione differente, si dovrebbe mettere in comunicazione i due odontoiatri tra di loro ottenendo un unica versione. Chiaramente le forme di focolai infettivi al cavo orale possono dare patologie focali.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/