Radice infetta dentale

Gentilissimi medici, vorrei sapere se una radice per meta' infetta da circa 2 mesi, possa provocare uno stato di malessere generale accompagnato da astenia e non soltanto un fastidio locale.
Grazie a Dio ieri mi sono deciso a farmela estrarre dato che il mio dentista mi ha detto che era potenzialmente un veicolo per l'insorgere di altre patologie.
Grazie, distinti saluti
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo utente, il suo odontoiatria la informata correttamente

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/