Salve vorrei un informazione in merito alle visite di controllo dell apparecchio ai denti

Buongiorno vi spiego il mio caso: ho messo apparecchio ai denti un mese fa all'estero perché pensavo di trasferirmi Là ma mi è venuto fuori un problema e sono tornata in Italia a casa mia vicino a Milano.
Mi chiedo, ho contattato dei dentisti per continuare la terapia qua in Italia ma ho paura sui prezzi ossia quanto potrebbe essere il costo di ogni visita in cui vengono cambiati i fili dell'apparecchio ecc?
Preciso che ho un problema lieve
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, i costi dipendono dal tipo di studio a cui si rivolge, non possiamo trovare prezzi uguali in piazza S. Babila come da un odontoiatria monoprofessionale di periferia, perché ci sono costi differenti, tutti saranno in grado di farle un preventivo, chieda.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/