Nuovo ponte dentale

Gent.
le dottore le vorrei chiedere un informazione... dovrò fare un ponte dentale e fare due estrazioni.

Il dentista mi ha detto che però prima di realizzare il ponte, bisogna far cicatrizzare bene la gengiva...e che per un po' dovrò stare senza denti, e mangiare e bere alimenti freddi.
Cosa ne pensa?

Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, è corretto attendere, se vuole può fare richiesta di un provvisorio, per evitare di stare diverso tempo senza denti.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua risposta. Vedrò il da farsi