Maxillo facciale

buonasera,
oggi ho eseguito una ortopanoramica causa dolore mandibola sx.

il centro odontoiatrico senza rilasciarmi nessun referto mi ha consigliato di rivolgermi al mio dottore per richiesta visita di urgenza in reparto maxillo facciale per esami più approfonditi, lasciandomi intendere che mi avrebbero dovuto asportare la ciste.

possiedo la ortopanoramica in formato digitate.

potreste aiutarmi a capire meglio la mia situazione e come comportarmi.
grazie
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Senza visita è report clinici è impossibile darle una risposta.Richieda una visita odontoiatrica dal dentista "di fiducia"
per avere la giusta chiave di lettura.
Ovviamente si faccia rendere la panoramica in quanto è di sua proprietà e "non del famoso centro"....

Cordiali Saluti