Due denti devitalizzati non ricostruiti

Salve a Tutti, a Febbraio del 2019 dopo quasi 5 mesi di dolori e tentativi nel riuscire a capire il problema quale fosse il mio dentista riuscì finalmente a risolvere il problema scoprendo che in entrambi i miei due denti (primi molari) c'erano dei canali nascosti che non erano stati devitalizzati e per questo mi provocavano molto dolore, dopo aver finito la devitalizzazione mi è stata applicata una pasta provvisoria in quanto in seguito sarei dovuto andare a ricostruirli, il problema è che da allora non ci sono più andato, attualmente non provo nessuno tipo dolore, volevo chiedervi, la ricostruzione è necessaria? Perchè quei 5 mesi di dolore mi hanno segnato tantissimo ed ho sempre paura di ricapitare nella stessa situazione, tra l'altro questo è anche il periodo in cui l'anno scorso iniziai il trattamento o. o. Attendo le vostre risposte e vi ringrazio già in anticipo per il tempo che mi dedicherete
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo utente, non perda altro tempo, deve terminare le cure, lasciare i denti in queste condizioni significa andare incontro a complicanze.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/