Cosa devo fare se mi fa male un molare?

Salve, è da una settimana che mia figlia (di 14 anni) si lamenta che i molari superiori gli causano dolori.
Io penso che gli stiano crescendo i denti del giudizio, ma non ne sono sicura, anche perché ha un molare bucato.
Ogni volta che si sdraia sente tantissimo dolore, poi quando inizia a camminare gli passa il dolore.
Riuscite a darmi dei consigli?

Grazie
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Difficile dare una risposta esaustiva senza poterla visitare ed avere report clinici . Molto probabilmente il molare
"bucato" ha una pulpite acuta in atto
che necessiterà di un controllo clinico presso il suo dentista per le cure del caso.

Cordialità

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia