Devitalizzare un dente fa male?

Buona sera, lunedì mattina dovrò andare dal dentista a devitalizzare un dente che mi fa molto male...
La mia ansia più grande è: fa male?
E soprattutto questo dente qua mi dondola, probabilmente me lo toglie?
A me ha detto che dovrà devitalizzare... ho tanta paura!
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, del dolore non dobbiamo avere paura, mentre ci deve preoccupare le complicanze che possono dare i denti non curati. Lei deve parlare con il suo odontoiatria, fare domande, in modo da cancellare ogni dubbio e così cancellerà anche le paure.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Essendo che questo dente mi è giastato toccato tante volte, volevo sapere se mi fa male troppo?
[#3]
dopo
Utente
Comunque lunedì mattina ho la visita, sta sera sto davvero male non sono riuscita nemmeno a mangiare.. E in più mi sento il labbro addormentato.. E tanto male alle orecchie!
Quello che volevo dire prima è:ma se durante la devitalizzazione mi fa troppo male cosa dovrò fare? Vi prego non sto più sopportando il dolore nemmeno con gli antidolorifici..
[#4]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Durante l'intervento se sente dolore avvisa l'operatore, che applicherà altra anestesia.