Male denti

Buongiorno
Ho mal di denti nella.
Zona dei.
Molari a sinistra ma faccio.
Fatica a localizzare da quale dente parta, ne ho uno scheggiato in quanto è saltato via un pezzo di otturazione... Il.
Dolore aumenta da sdraiata e si irradia a orecchi... Sto allattando e vorrei evitare in questo periodo di virus una visita dal dentista... Rimandando alle.
Prossime.
Settimane
Grazie
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, certamente non deve uscire di casa per un mal di denti, non è nulla di grave. Contatti il suo odontoiatra e chieda a lui che conosce lei, la sua bocca, su come comportarsi durante la fase di allattamento e di emergenza sanitaria.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
Dr. Pierluigi De Giovanni Dentista 342 23
Gentile utente,
le consiglio comunque di consultare telefonicamente il suo dentista di fiducia che, conoscendo meglio di noi la sua situazione orale, potrà consigliarle al meglio come risolvere questa situazione, almeno momentaneamente finché non terminerà la fase di lockdown.
Ricordo a tutti i nostri lettori che molti degli studi odontoiatrici hanno momentaneamente sospeso le loro attività di routine ma che tutti i colleghi sono sempre disponibili per rispondere direttamente alle esigenze dei loro pazienti e risolvere le situazioni di urgenza non differibili.

Cordiali saluti

Dr. Pierluigi De Giovanni
ODONTOIATRA