Ho della specie di papille gustative allungate sulla lingua e una piccola afta sul palato

Ho della specie di papille gustative allungate sulla lingua e una piccola afta sul palato.
Sono un ragazzo diabetico a giugno ho fatto sesso orale con una ragazza vorrei sapere a chi mi devo rivolgere e che test devo effettuare per capire cosa ho se mi devo allarmare o no vorrei inviare foto ma non so come si fa
[#1]
Dr. Giammarco Caradonna Dentista, Ortodontista 16 1
Gentile utente, difficile valutare senza vederla.
Riguardo le papille gustative, è probabile che siano normali papille vallate o filiformi. Sono tipicamente più rilevate.
Saluti

Dr. Giammarco Caradonna
Odontoiatra

[#2]
dopo
Utente
Ha un email dove posso inviarle foto ?