Salve mi hanno messo un ponte di 5 elementi 5 mesi fa ma ora mi da fastidio ed è uscito un ascesso

Salve mi hanno messo un ponte di 5 elementi nella arcata sinistra inferiore circa 6 mesi fa I denti sottostanti sono tutti devitalizati ma da qualche giorno che sento fastidio anche nella masticazione e mi è uscito nella gengiva esterna a metà del ponte un ascesso cosa può essere?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo utente, se chi le aveva applicato il ponte è iscritto all'ordine dei medici, lei può ritornare tranquillamente da questo professionista che provvederà a praticarle le migliori cure.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta.... Per quanto riguarda se è iscritto all'ordine dei medici suppongo di sì per collabora con previmedical metà salute però in passato che non ero appoggiato a questa agevolazione circa 10 anni fa mi è stato fatto la stessa cosa ma con materiale diverso in ceramica e non ho mai avuto un problema di questo genere invece questo è un materiale nuovo in zirconio che mi è stato detto che è molto più resistente ora non so se è colpa del materiale oppure non è stato in grado il mio dentista a fare un ottimo lavoro come lo aveva fatto in precedenza colui che mi aveva fatto un ponte medesimo senza problemi. Cosa ne pensate grazie