Estrazione

Gentile dottore ho scritto qualche giorno fa per chiedere se fosse possibile estrarre un dente al quarto giorno di antibiotico.

Stamattina ho fatto l estrazione e quando il dentista ha tolto il dente ho avvertito dolore e lui mi ha spiegato che c era ancora infezione, mi ha anche messo dei punti.

Subito dopo ho iniziato ad avvertire dolore non solo alla zona interessata ma il dolore si estende sotto la mascella e anche ai denti superiori.

Vorrei sapere quali sono le possibili complicazioni dovute al fatto di aver tolto il molare con ancora infezione?

Inoltre è normale che faccia così male anche se sono ancora sotto effetto anestesia?
(ho ancora la guancia e il labbro gonfi ed insensibili)
Mi scuso per il disturbo ma sono molto preoccupata e ho paura che la situazione possa peggiorare
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Non c'è motivo che debba peggiorare, la causa dell' infezione è stata tolta, se non era corretto togliere il dente non avrebbero proceduto. Sia paziente, il quadro dovrebbe migliorare giorno per giorno se non migliorasse può sensore rivolgersi al suo odontoiatria.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore