Carie in 3 settimane, è possibile?

Buongiorno,
sono stata dal dentista il 24 febbraio scorso, per effettuare una pulizia e due otturazioni.
Già da alcuni giorni, però, guardandomi allo specchio ho notato ben 3 macchie scure che sembrano carie: una proprio su uno dei due denti otturati (ultimo molare in basso a sx), un'altra sull'ultimo molare in basso a dx, e un'altra tra quest'ultimo e il dente davanti.
Ora mi chiedo, è possibile che in sole 3 settimane mi si siano formate altre carie che il dentista non ha notato?
Aggiungo che il dentista aveva visionato anche la mia ortopanoramica, da lui richiesta sia per verificare le due carie che per monitorare la situazione dei denti del giudizio.

In condizioni normali avrei già preso un nuovo appuntamento, ma ora per via dell'emergenza coronavirus non so quando potrò andarci e ho paura che nel frattempo la salute dei miei denti peggiori.
Sto cercando di tamponare la situazione lavandomi ancora più spesso i denti e utilizzando anche il collutorio.
[#1]
Dr. Gianpiero Deluzio Dentista, Gnatologo 283 8
Sicuramente se sono carie, sono di piccole dimensioni e limitate allo smalto. Direi che non vi è alcuna urgenza e può tranquillamente aspettare la fine di questa emergenza . Non serve allarmarsi e continui a pulire correttamente i denti come fatto finora.

Dr. Gianpiero Deluzio
Odontoiatra

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto, ora sono decisamente più tranquilla. Le auguro una buona giornata.