Sospetta carie/ buco gengiva

Salve, stamattina mentre lavavo i denti ho notato all’altezza del canino sinistro superiore un buchetto nero (del diametro di uno spillo) tra il dente ed il solco gengivale tanto che non riesco a dire con esattezza se si tratti del dente o della gengiva.
Premetto che sono una persona che dedica particolare attenzione all igiene orale a causa di una vecchia gengivite per tanto mi risulta strana una carie.
Volevo un vostro parere e se devo anticipare secondo voi la visita dal dentista prevista per metà giugno (vado a cadenza bimestrale in quanto sono sotto trattamento Ortodontico tramite allineatore trasparente) cordiali saluti.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo utente, forse non occorre rapidamente una visita, ma non esiti a contattare telefonicamente il suo odontoiatra e lasciare a lui questa decisione.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/