Quale medicina posso prendere riguardo le afte/ulcere?

Buongiorno,
Soffro spesso di afte o meglio ancora ulcere nella bocca.

Questa volta però fa davvero tanto male... mi è uscita un ulcera sulla lingua, bella grande e profonda.
Ho provato più di 10 medicinali per le afte ma niente.
Ho sempre aspettato che passassero da sole, ma resistere per 10 giorni con un dolore del genere, senza mangiare...non è affatto facile e non lo auguro a nessuno.

Vorrei sapere la migliore medicina che esista insieme al miglior trattamento naturale.

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 361 2
Gentilissimo utente, per avere una corretta cura, occorre una corretta diagnosi. Quindi occorre una visita presso un odontoiatra che si occupa di patologia orale, per avere una diagnosi e le cure. Altrimenti proverà anche l'undicesimo o dodicesimo prodotto senza alcuna certezza di beneficio.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/