Mucocele o?

Salve ieri sono andata dal dentista per una bolla ovale interno labbra che non andava via da 1 mese... il mio dentista presumeva fosse un mucocele così sono andato da lui e mi ha bucato e fatto uscire come ha detto lui la saliva...però lo vedevo un po’ perplesso perché ha detto che dopo un paio di giorni se non si toglieva dovevo andare in ospedale perché poteva essere un tumore allora io preoccupata le ho chiesto cosa pensasse e ha detto che era improbabile perché al tatto è morbida.

Ora appena sveglia ho notato che è molto più grande forse per l’intervento e le manovre di ieri?
Perché prima che lo toccavano era molto più piccola.

Per favore ho tanta paura vorrei avere un vostro pensiero.

Ah in più mi ha dato anche l’antibiotico
Non so che pensare
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3k 123 2
In medicina va fatta una diagnosi, sempre. A distanza, non possiamo esprimerci sulla natura della lesione.
Il mucocele tende a volte a recidivare, in quanto è determinato spesso dalla rottura di un dotto di una ghiandola salivare.
A questo punto risenta il collega che l'ha visitata.

Giuseppe Antonio Privitera