Salve.. ho un problema alla mandibola e ai denti in generale... cosa posso fare?aiuto

Salve sono una ragazza di 30 anni... Ho un problemino alla mandibola... In pratica mi rimane bloccata ogni volta che mangio o sbadiglio o apro un po di più la bocca... E per sbloccarla devo fargli fare uno scatto che mi trema tutta la testa e fa male...
E poi ho notato che i denti si stanno accorciando e quando apro la bocca il mento non scende dritto ma tende ad andare verso destra...
Potete darmi qualche consiglio perfavore?!
Vi ringrazio in anticipo...
Saluti
Giusy.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissima utente, occorre una visita presso un odontoiatria che si occupa di gnatologia.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore...
Provvederò..
Buonanotte