Secondo voi questo dente è ben ricostruito?

Intervento effettuato senza anestesia, preciso che sento un po' battere quel molare coi molari di sotto, allego foto così capite https://drive.google.com/file/d/119pqgwrG5jSOe-vNNVFE3tOv7HmmDikT/view?
usp=drivesdk.
Quel dente era veramente messo male, e non vorrei rischiare di perderlo del tutto per correggerlo magari, mi tranquillizzate?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.3k 354 2
Purtroppo le foto non sono affidabili, oltre non essere consentite in questa rubrica. In qualsiasi caso non è corretto giudicare l'operato di un collega senza conoscere il suo parere.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Beh non credo che ci sia nulla di sbagliato nella foto che ho allegato, visto che si tratta di un fattore medico. Anche il dente è proprio stato otturato così come vede in foto. Anche non ho giudicato ne fatto nomi di chi mi ha fatto l'otturazione, volevo solo pareri di più esperti per sapere se era tutto ok..
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.3k 354 2