Bollicine in bocca e leggere fitte

Salve
Sono molti mesi che la mucosa orale mi sta dando problemi e dopo varie visite odontoiatriche per i medici era tutto riconducibile ad una carenza vitaminica causata dal colon irritabile.
Essendo un tipo ansioso e adesso al quarto mese di gravidanza, vado in fissa per tutto ultima cosa una bollicine all’interno della guancia.
Ho notato che è rialzata di un rosa scuro e nello stesso punto sento delle fitte se non costanti ma più volte durante la giornata.

E se fosse la spia di qualcosa?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, il dolore non corrisponde alla gravità della patologia, lei è stata visitata da più dottori se ci fosse stato qualcosa di importante, avrebbero fatto altri accertamenti.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/