Invisaling può provocare vertigini?

Buongiorno.
Permetto che sono stata dal medico di base per degli episodi di vertigine di cui soffro.
Sto facendo tutti gli esami che mi ha dato, tra cui esami del sangue, visita cardiologica, risonanza dell'encefalo, e visita neurologica.
In questi giorni però, mi è sorto un dubbio: potrebbe essere l'apparecchio invisaling che porto da un anno?
All'inizio non mi ha dato problemi, ma da quando ho visto i denti visibilmente più dritti, ovvero qualche mese, sono iniziate queste vertigini.
Prenderò Ancora appuntamento col medico per un consulto, ma nel frattempo, se sospendo l'utilizzo delle mascherine, potrei notare subito un miglioramento, in caso fosse questa la causa?

Grazie in anticipo per le risposte.
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3k 123 2
Buonasera,
un cambio di occlusione talvolta può dare questo sintomo.
Se consigliarla o meno la sospensione dell'uso delle mascherine è importante parlarne col suo dentista.
Se non fosse questa la causa consiglierei anche una visita con l'otorinolaringoiatra.
Saluti

Giuseppe Antonio Privitera