Molari rotti?

Salve, sono una donna di 20 anni.
Ho gli ultimi molari superiori (io non ho i denti del giudizio) che sono molto appuntiti e hanno una forma spigolosa, diversa dagli altri che invece sono più lunghi e con cuspidi più arrotondate.
Il mio dentista non mi ha detto nulla a riguardo, ma io non capisco perché siano così.
Premetto che ho un morso incrociato posteriore, ma ben 2 dentisti hanno detto che non è un problema perché le occlusioni e gli incastri tra i denti sono giusti.
Questi due molari non mi fanno male, e né noto la polpa o un colore diverso.
Li noto solo troppo spigolosi.
Per caso lo smalto dai molari può staccarsi a pezzetti e non rendersene conto?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, lo smalto si può abradere ed è fisiologico, per questo gli Odontoiatri non le hanno riscontrato nulla.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/