Sbiancamento denti in allattamento?

Buongiorno.
Come si evince dal titolo sto allattando al seno, è possibile fare una seduta dal dentista per lo sbiancamento?
In studio mi hanno detto che non ci sono problemi ma sono titubante leggendo in giro e avendo sempre sentito che alcuni trattamenti non sono indicati.
Potrebbe dare problemi al latte?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, con che tecnica viene eseguito il trattamento della discromia? Si tratta di un trattamento prettamente estetico posticipabile al termine dell'allattamento.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta.
Con gel e lampada a led! Infatti credo che rimanderò, però mi chiedo come mai mi abbiano detto che non vi sarebbero problemi nel farlo!
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Effettivamente, non ci sono controindicazioni all'allattamento dopo contatto con perossido di carbammide, per cui non ci sarebbero problemi se lei si sottopone al trattamento, ma non essendo strettamente necessario si può rimandare a nuova data .

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/