Ipersensibilità - estrazione dente del giudizio

Buonasera,
mi è stato estratto il dente del giudizio inferiore, lato sinistro, ad aprile 2019.

L'estrazione è stata lunga e, in base a quanto mi riferì il dentista, complicata.
Ancora adesso soffro, in una piccola porzione della bocca anteriore lato sinistro, di ipersensibilità (amplificazione delle sensazioni di caldo e freddo, dolore maggiore se punzecchiata rispetto all'altro lato).

Il dentista che mi operò mi disse che avrebbe potuto essere necessario anche un anno affinchè il mio labbro inferiore ritornasse completamente alle condizione originale.
Ora di anni ne sono passati due e nel frattempo ho cambiato paese e consultato diversi dentisti e specialisti maxillo facciali, nessuno dei quali ha saputo e voluto consigliarmi analisi specifiche per tentare di risolvere questo problema.
Questa sezione di bocca mi da una sensione di gonfiore fastidiosa.
A quale medico specilisra dovresi rivolgermi per una consulenza?
Grazie
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, il neurologo saprà fare la corretta diagnosi.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/