Dolori reni anca e spalle che bruciano può essere il fluoro del dentifricio ingerito

Buonasera è da due giornate ho avuto forti dolori alle spalle testa che tirava e tempia sinistra e occhi che tirano tempo fa ho avuto una cervicobracalgia

In questi giorni ho usato un nuovo denrifricio al fluoro e menta e ho pensato possa essere questo.
Sono andare di corpo ieri quindi non penso sia quello.
Ho forti dolori anca sinistra.
Qui a Catania è in corso il finimondo e non so cosa prendere se Plasil o un antidolorifico?

È da un paio di giorni che ho la punta della lingua liscia e rossa ma non mi.
fa nessun dolore.

Grazie per aiuto sono molto preoccupata.
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Assolutamente no, non c'entra il fluoro.

Giuseppe Antonio Privitera

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la tempestiva risposta. Cosa mi consiglia di fare.
[#3]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Di farsi visitare non appena possibile, senza allarmismi.

Giuseppe Antonio Privitera