Pallina tessuto interno guancia

Buongiorno, mi sono accorta di avere all'interno del tessuto delle guance due palline in quella SN e una nella destra.
Le.
palline che si trovano all'altezza chiusura denti, verso la mandibola non sono visibili, si sentono solo se palpo la guancia con un dito all'interno e uno all'esterno, sono dentro il tessuto della guancia.

Subito pensavo fossero ghiandole ma dato che a mio marito non le sento ho iniziato a preoccuparmi.
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Si faccia visitare da un odontoiatra.
Potrebbero essere dei traumatismi provocati da morsi.

Giuseppe Antonio Privitera

[#2]
dopo
Utente
Grazie, chiamerò domani.
Le palline sono rotonde e molto mobili, potrebbero essere delle ghiandole salivari infiammate?
[#3]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
non credo.

Giuseppe Antonio Privitera

[#4]
dopo
Utente
Dottore la ridisturbo, ma, capisco che le informazioni sono scarse, ma potrebbe trattarsi di formazioni maligne?
Una delle palline in realtà la ho da diverso tempo, perché ora ricordo che lo scorso anno ne avevo parlato con mia sorella, la quale mi disse di averla anche lei...
[#5]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
non posso esserle molto di aiuto, senza una visita...

Giuseppe Antonio Privitera