Puntini rossi sull'ugola

Buonasera,

Mi chiamo Federica e ho 22 anni.
Da venerdi sera ho iniziato a stare male: brividi, febbre, mal di ossa, mal di gola.
Un'influenza qualunque che ho curato con antibiotico Augmentin e tachipirina, mi e rimasto solo un raffreddore e delle macchie rosse sull'attaccatura dell'ugola.
Non ho mai avuto una infiammazione cosi forte, pero delle macchie cosi nitide non le avevo mai notate.
Quello che non mi torna e che da venerdi a domenica, che avevo un mal di gola fortissimo, le macchine non c'erano mentre invece da lunedi che la gola non mi fa piu male ci sono.
Vorrei sapere se e una normale consequenza dell'infiammazione precedente.
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Non possiamo saperlo; è meglio che lei effettui una visita otorinolaringoiatrica.

Giuseppe Antonio Privitera