Papilla palatina

Buonasera egregi dottori, volevo dirvi che per un po' di giorni ho avuto mal di gola e un linfonodo nel collo un po' gonfio, poi questi sintomi si sono attenuati per lasciar posto però a un fastidiosissimo bruciore sul dorso della lingua e a un infiammazione alla papilla palatina (spero si dica così), insomma quella che sta dietro gli incisivi superiori.
Ho fatto le analisi del sangue sembra tutto ok, da cosa può dipendere?
Grazie a tutti, buonasera
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo utente, solo una visita presso un odontoiatria che si occupa di patologia orale le potrà togliere ogni dubbio.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dott. Ruffoni, spero solo di non dover aspettare troppo perché i sintomi sono veramente fastidiosi. Buona giornata