Escrescenza lato destro lingua in prossimità dello spazio vuoto per la mancanza di un molare

Salve, ho notato un escrescenza sul lato destro della lingua che sembra coincidere con lo spazio vuoto per la mancanza di un molare che è stato estratto da diversi anni.
Vorrei sapere se si può collegare alla pressione su questo spazio vuoto la forma di questa protuberanza.
Preciso che è dello stesso colore del resto della lingua e non appare arrossata.
Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.5k 366 2
Gentilissima utente, le probabilità che sia una lesione a stampo ci potrebbe stare, ma la certezza, la può trovare solo da un odontoiatra che si occupa di patologia orale, dopo visita e accertamenti diagnostici.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/