Impianto zigomatico intorpedimento ipersensibilit pizzicore e formicolio al labbro naso e guancia

Salve, vivo in spagna e ho divuto eseguire qui 2 operazioni la prima per un trapianto osseo arcata sinistra superiore tutto è andato bene.
Dopo tre mesi ho messo gli impianti due nell'osso trapiantato e uno zigomatico.
A parte che dopo 15 giorno ancora soffrivo perbi dolori.
Ma ora mi ritrovo con intorpedimento, súper sensibilità formicolio pizzore e a volte spilli al labbro la parte laterale del naso e fino allo zigomo.
Mi ha detto il chirurgo che recupererò.
Ma sono quasi 4 mesi nada de nada sempre lo stesso.
Sono preoccupata.
Non so che fare.
Mi potete aiutare ?
Io posso anche venire in Italia e intervenire.
Ps la tac sempre lui dice gli impianti stanno bene.
Si ma la mia faccia no.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 365 2
Gentilissima utente, non tutti gli interventi vanno a buon fine e il paziente viene informato prima dell'intervento. In Italia in USA e da tutte le altre parti,bse i nervi sono stati frullati difficilmente si avrà una restituito ad integrum, per cui le conviene imparare a convivere con i fastidi, sperando che poi gli impianti riescano a sare le loro funzioni.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Mille grazie per la risposta anche se non confortevole. Ma quali saranno le conseguenze al momento in cui il nervo non riprende più la sua funzione ?
La mascella perderá la sua muscolatura? Buon lavoro e buon weekend
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 365 2
Il suo viso andrà incontro a modificazioni fisiologiche nel lungo tempo, Ma non a causa dell'intervento, se le cose non migliorassero, le rimarranno le sequele presenti in questo momento.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/