Gonfiore papille

Salve,
Ho 35 anni, non bevo e nn fumo.
Ho da un anno problemi al cavo orale.
Tutto e' iniziato con degli eritemi migranti sintomatici che sono andati avanti per mesi.
Ho eseguito gastroscopia, eco addominale analisi del sangue per malattie autoimmuni tamponi linguali...insomma ho cercato di trovare una spiegazione invano perché e' sempre stato tt nella norma.

Ho solo la bilirubina indiretta che aumenta x sindrome di Gilbert, non ho più la colecisti.

Adesso gli eritemi migranti sono quasi spariti ma ho dei tagli piccoli che quando insorgono mi bruciano e ho la sensazione di bruciore anche internamente alla lingua.
Il problema ora e' che ho delle papille gonfie e dure sulla punta della lingua e al centro nella parte infondo vicino la gola e una patina bianca.
Spesso sento amaro.
il mio medico di base mi ha fatto eseguire una cura di antimicotico senza risultato.
Qui dove vivo, nessuno è in grado di aiutarmi, ho già consultato uno stomatologo, dentista gastroenterologo, reumatologo.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.5k 366 2
Gentilissima utente, visto che i risultati e i medici dichiarano tutto nella norma, non le resta che imparare a convivere con il fastidio.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/