Overdenture su attacchi a bottone

Salve ieri mi hanno consegnato la protesi overdenture finale, gli attacchi sono a bottone, ma ho una grossa difficoltà a sganciarla, non so se è perché sono le prime volte o sbaglio qualcosa, ma è molto duro lo sgancio, ma come si sgancia correttamente?
(premesso, ho 4 impianti superiori e 4 inferiori)
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo utente, stia tranquillo, presto scoprirà il trucco e poi nel tempo le cuffie perdono ritenzione. Se il problema dovesse permanere nel tempo, deve parlare con il suo odontoiatra per sostituire le cuffie, con cuffie meno ritentive.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/