Gnatologo foggia o bari

Salve a tutti,

Da circa 3 anni porto un bite in seguito ad una contrattura mandibolare.
Mi sono trasferita per motivi di lavoro a Foggia e non saprei a chi rivolgermi come bravo gnatologo per proseguire la terapia.

Grazie anticipatamente.

Buona serata
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Sul sito non è corretto segnalare un "bravo gnatologo" , premessa la difficoltà di chi la dovrebbe seguire in assenza di report clinici. Fatta questa debita premessa, provi a cercare nelle zone/regioni limitrofe un professionista serio e preparato, magari con il buon aiuto di Google.

Cordiali Saluti

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia