Bolle sul fondo della lingua

Salve,
Oggi stavo tornando a casa, ero in macchina, quando improvvisamente la lingua ha iniziato a prudermi.
Ora ho notato che ho delle bolle (papille ingrossate) sul fondo della lingua e i lati arrossati.

È un po di tempo che ho dolori al fianco destro, non so se le cose siano correlate.

Da cosa potrebbe dipendere?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 364 2
Gentilissima le due cose non hanno correlazione, una visita presso un odontoiatria che si occupa di patologia orale, può confermare se le papille sono fisiologiche o patologico.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/