Patina fondo lingua con bolle

Buongiorno.
Nella parte finale della lingua ho una patina bianco giallastra da diversi mesi.
La patina tende a ridursi nel corso della giornata e dopo spazzolamento ma non scompare mai del tutto.
La patina si ripresenta maggiormente la mattina appena sveglio e si estende a circa 1/4 della lingua... in tutto il resto è rosea.
In fondo alla lingua maggiormente ai lati ma anche un po’ al centro ci sono delle simil bolle di colore rosa di piccole dimensioni.

Anche nella parte finale al lato destro della lingua si sono formate delle bolle leggermente più grandi, dello stesso colore della lingua.
Queste bolle sono morbide e si muovono al contatto.

Il medico di base ed anche il dentista hanno detto di non preoccuparsi che non sembra niente di rilevante, ma dopo mesi queste manifestazioni non sono sparite.
Aggiungo che non ho dolore ne ho avuto altri sintomi, tipo febbre.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 364 2
Gentilissimo utente, potrebbero essere formazioni perfettamente fisiologiche, per cui non si disperi; dopotutto è stato valutato da 2 medici. Se volesse può fare una visita presso un odontoiatra che si occupa di patologia orale.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/