Capsula dentale rumorino

Salve.
Ho una capsula dentale su un molare installata 2 anni fa.
Ho sentito qualche settimana fa un rumorino, come una sorta di click.
Ho fatto un controllo dal dentista che non ha notato problemi.
Il dente non fa male, la gengiva nella zona circostante sembra normale ecc.
Non è stata effettuata una lastra.
Io ho ancora qualche dubbio, potrebbe essere infiltrata?
Scusate la mia paranoia, ma non voglio che magari aspettando e trascurando succeda qualcosa.
[#1]
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.5k 35
Gentile paziente a prescindere dal controllo odontoiatrico,se passate diverse settimane e non si sono manifestati sintomi o segni di rottura,sarei cautamente sereno.

La risposta ha il solo scopo informativo.

Dr.Giovanni Auletta