Fibroma labbro tolto circa due mesi fa si è già riformato

Buongiorno,
Un paio di mesi fa ho tolto tramite laser un fibroma di piccole dimensioni al labbro inferiore.

Oggi ho notato che il fibroma è ricomparso, più o meno della stessa grandezza di prima.

Per motivi vari non ho ancora tra le mani l'istologico ma il medico che me lo ha tolto mi aveva rassicurato che era un semplice fibroma e di stare tranquilla, lunedì andrò finalmente a ritirarlo.

Ora sono però un pò preoccupata, mi sembra strano che la lesione sia ritornata in così poco tempo, può essere che non sia solo un semplice fibroma?

Grazie mille in anticipo!
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 364 2
Gentilissima utente, purtroppo il laser altera l'architettura dell'istologico e non consente una diagnosi certa. Nei fibromi traumatici l'importante è rimuovere la causa se non vogliamo andare incontro a recidiva.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/