Morso accidentale lingua dopo 2 mesi

Due mesi fa mi sono morso accidentalmente la punta della lingua ed è uscito un pò di sangue in due punti distinti.
Nonostante il dentista mi dica che la lesione appare completamente guarita avverto ancora un fastidio più o meno nel punto dove è avvenuto il morso e a volte una sorta di fastidio generalizzato alla lingua.
Sto assumendo, dopo consulto con il medico curante, l'integratore SuperAla 800.
Pur stando un pochino meglio rispetto al primo mese in cui avvertivo sempre una sensazione come di lingua bruciata, ancora ho sintomi.
Il dentista per 3 volte mi ha limato i denti ma ancora non risolvo.
E' possibile che un morso alla lingua possa causare la lingua urente o che i sintomi persistano così a lungo?
La mia paura è che il fastidio possa diventare cronico.
Vi prego aiutatemi.
[#1]
Dr. Vincenzo Vitale Dentista 147 28
Gentile paziente,

Con un morso accidentale alla punta della lingua non è possibile sviluppare fastidi cronici.
Vedrà che con il tempo se ne dimenticherà.

Cordiali saluti

Dr. Vincenzo Vitale
Se il consulto è risultato utile, supporta medicitalia.it lasciando una recensione alla risposta del Dr. Vitale