Alito maleodorante

Buonasera, un ragazzo con cui mi frequento, mi ha fatto notare che sente cattivo odore quando mi bacia, e lo sente anche quando respiro dal naso.
Potete aiutarmi a capire di cosa si tratta?
Ho letto che si potrebbero avere anche malattie sistemiche (sono ipocondriaca, ho solo 20 anni e vorrei risolvere questo problema.
)
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.5k 366 2
Gentilissima utente, una visita da un qualsiasi odontoiatra le potrà escludere eventuali patologie del cavo orale. Tutti gli orifizi del corpo, compresi quelli del suo ragazzo, hanno un odore particolare che è fisiologico.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
Utente
Grazie mille, il mio dubbio si è presentato anche nel momento in cui mi ha detto che è una cosa che sente solo quando mi bacia, infatti le altre persone non la sentono. Poi dice di sentirlo solo con me, con altre ragazze che ha baciato non era così
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.5k 366 2
Non siamo tutti uguali e gli odori spesso sono personali.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#4]
Utente
La ringrazio, ma è normale che lo senta solo quando mi bacia e non quando gli parlo da vicino?
L’alito/aria non è sempre lo stesso?
[#5]
Utente
Questa cosa, tra l’altro, mi ha detto che gli crea un blocco..non so come fare
[#6]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.5k 366 2
Potrebbe cambiare ragazzo, oppure non dica nulla al suo ragazzo, vada in erboristeria si faccia dare una decina di semi di cardamomo e poi ne mastichi uno prima di baciarsi.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/