Visione esito tac

Buongiorno,spero possiate darmi qualche consiglio per aiutarmi.
Mio padre (di anni 63)il 19OTT2009 è stato operato (non uso termini tecnici xkè non ho sottomano la documentazione) gli hanno asportato il rene e l'uretere sin a causa di un tumore lungo l'uretere.... In seguito all'intervento ha iniziato a fare dei cicli di chemioterapia a Lanciano (CH), ci avevano detto fossero per prevenire il riformarsi del tumore...
Dopo 3 terapie gli hanno fatto ripetere una tac e a quanto hanno detto ora è invaso anche il fegato.
Vi riporto il risultato dell'ultima tac:
Regolare densità del parenchima polmonare
Non versamento pleurico
Non adenopatie ilo-mediastiniche
Pervie le vie aeree principali
Piccole adenopatie ascellari sub-centimetriche bilaterali
Adenopatie della stazione sottoclaveare sin

Non alterazioni morfodensitometriche a carico di milza, pancreas, surreni e rene dx, esiti di nefrectomia sx
Numerose focalità epatiche ipodense, diffuse su tutto l'ambito del diametro massimo di cm 1.5 (II-III e VI segmento)
Adenopatie della stazione diaframmatica dx di cm 2.1
Adenopatie della stazione renale sx di cm 3, infraaortocavale di cm 2.2.
Pacchetto di adenopatie lomboaortiche, paracavali e iliache comuni a dx.
Non adenopatie retroperitoneali e delle catene iliache
Tessuto solido in sede vescicale postero-laterale sx, con incremento dopo mdc di cm 1.5
Ernia inguinale dx.

Il medico che ha visionato questa tac dopo un pò di titubanze ci ha detto che mio padre deve cambiare terapia chemioterapica, che inizierà fra 15gg.
Chiedo a voi di delucidarmi un pò più chiaramente sulla situazione di mio padre e se potete darmi qualche consiglio o indirizzarmi sul da farsi.
Spero vogliate rispondere a questa richiesta.
Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
Sarebbe utile conoscere l'istotipo preciso della neoplasia e la stadiazione pre operatoria.

Certo è difficile capire come un trattamento adiuvante alla fine possa riservare tali sorprese, ma non è un caso isolato, mi creda.

Cordiali Saluti
Dr. Alessandro D'Angelo
(email: alessandro.dangelo@grupposamed,com)