Il corpo, male ai denti, al fegato, vomito, nause

Mio figlio è da tre mesi che si sottopone a chemio e non la tollera per niente.
Tanti dolori per tutto il corpo, male ai denti, al fegato, vomito, nause e stanchezza infinita. Ora ha un forte raffreddore con tosse e vorrei sapere se è il caso di sottoporsi alla prossima seduta. Grazie13
[#1]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
potrebbe rinviarla sino a miglioramento della sintomatologia influenzale; sarebbe opportuno che sia valutato dai colleghi che lo seguono.

Cordiali Saluti
Dr. Alessandro D'Angelo
(email: alessandro.dangelo@grupposamed,com)

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
grazie