Calcinoma intestino e metastasi al fegato

Buonasera,
vorrei sapere vi sono delle soluzioni a questo mio problema: giovedì 8 aprile mio padre 69 anni è stato operato allo stomaco per un tumore, è stato tolto più della metà dell'organo, ma durante l'intervento si sono accorti che ha già alcuni calcinoma all'intestino e metastasi al fegato. Il chirurgo ci ha detto che non è possibile fare niente e che gli rimangono pochi mesi di vita. Ho provato a chiedere se è possibile attenuare l'avanzamento del tumore con delle chemio, ma la risposta è stata negativa.
Nono posso credere che non si possa fare proprio niente!
Grazie.
[#1]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Gentile Utente,

si tratta certamente di una situazione assai seria di malattia. E' comunque possibile impostare un trattamento combinato di chemioterapia ed ipertermia per rallentare l'evoluzione di malattia e preservare una buona qualità di vita il più a lungo possibile.

un caro saluto

Carlo Pastore
www.ipertermiaroma.it

Dr. Carlo Pastore
https://www.ipertermiaitalia.it/

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
Buonasera dottore,
la ringrazio per la celerità con cui ha risposto al mio quesito, mi ha dato qualche speranza, vorrei però sapere se questo trattamento di ipertermia viene effettuato solamente nel suo centro di Roma o se vi sono altre sedi in Italia.
Grazie nuovamente.