Microcitoma recidivante dopo remissione completa 100

Salve a voi tutti dottori. Vorrei sapere cosa posso dare, di prodotti omeopatici e non, per integrare la cura chemioterapica che il paziente, un mio parente, sta seguendo a causa del miucrocitoma recidivante, esteso per ora al polmone e al sacro.
Sapevo che erano efficaci prodotti come curcumina, graviola, succo di melograno, ora non so, soprattutto non so i dosaggi, voi potrste dirmeli indicativamente perlomeno?
Un altra cosa; le statine, possono essere di aiuto nella terapia adiuvante del cancro polmonare a piccole cellule? grazie mille.
[#1]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Gentile Utente,

non è possibile effettuare una prescrizione via web. Ogni intervento, anche fitoterapico, deve essere impostato valutando esami ematochimici, condizione generale del paziente e previa visita clinica. Suggerirei comunque di visitare il sito www.artoi.it per maggiori informazioni su un approccio oncologico integrato.

Cari saluti

Dr. Carlo Pastore
https://www.ipertermiaitalia.it/