Cure efficaci contro il tumore

Gentili Dottori,
qulche giorno fa mi sembra di aver sentito che c'è un nuovo macchinario che permette di individuare le singole cellule tumorali e di distruggerle. Qualcuno di voi mi sa dare qualche informazione in merito ed eventualmente quali centri, pubblici e privati, ce l'hanno in dotazione.
GRAZIE
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Gentile utente,
dovrebbe dare indicazioni più precise sul "macchinario" cui Lei farebbe riferimento.
Lasci perdere "il sentito dire".
Io non ne conosco con le caratteristiche da Lei descritte : se dovesse ricevere informazioni fondate ..me Le comunichi .. perchè
sarei COSTRETTO A NON FARE PIU'...IL CHIRURGO ONCOLOGO !!!
Cordiali saluti.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com