Tumore surrene

Gentili dottori avrei bisogno di un parere, devo andare da un endocrinologo ma mentre aspetto ho fatto un'ecografia al surrene da cui non risulta nessun tumore, io però ho sia il cortisolo plasmatico e urinario alti che i sintomi della sindrome di cushing volevo sapere se avessi un tumore al surrene l'eco l'avrebbe rilevato? quando non rileva nulla è perchè il tumore è piccolo? oppure in quali casi non può essere usata l'ecografia per escludere un tumore? grazie e mi scuso per il disturbo. cordiali saluti.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Consulto con risposta

https://www.medicitalia.it/consulti/medicina-interna/325397-surrene.html

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it