Tumore colon metastasi al fegato

Salve mia mma fa la chemio da 2 anni ora sta assumendo folfox e avastin anche avendo il tumore in sede.cmq vi contatto per un altro problema ha bisogno di fare massoterapia solo che il fisioterapista voleva cge chiedesse se poteva creare problemi. Sicuro di una vostra risposta vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Angelo Nacci Oncologo 38 1
I massaggi non sono controindicati in questa tipologia di pazienti soprattutto se ha lo scopo di mobilizzare persone che passano molto tempo a letto o in poltrona. Chiaramente il massaggio non deve essere energico considerando il fatto che sua madre fa l' avastin che è un farmaco antiangiogenetico e potrebbe dare problemi di sanguinamento.
Cordiali saluti

Dr. Angelo Nacci