Tumore a cellule della ganulosa

Buongiorno

mi è stato asportato l'ovaio destro per la presenza di una cisti,e durante l'intervento chirurgico si è frammentato.La diagnosi dell'esame istologico è la seg.
Frammenti di tumore a cellule della granulosa moderatamente differenziato.Lembi ovarici con aspetti di fibrosclerosi e salpinge congesta con idatide del Morgagni.
Di cosa si tratta?
cosa mi consiglia di fare?
[#1]
Dr. Vito Barbieri Oncologo 1.6k 57 1
Si tratta di una neoplasia molto rara e poco aggressiva. Se dagli esami eseguiti quella asportata risulta l'unica sede di malattia non è indicato fare altre terapie. Sono tuttavia necessari controlli periodici perchè esiste la possibilità di recidiva.

Codiali Saluti

Dr Vito Barbieri
direttore Struttura Complessa di Oncologia
Azienda Ospedaliera Pugliese-Ciaccio - Catanzaro