Un tumore al lobo superiore destro del polmone vorrei sapere

salve mio suocero e stato ricoverato con problemi di respiro e pressione alta avendo un tumore al lobo superiore destro del polmone vorrei sapere a che punto siamo e cosa ci aspettiamo grazie
[#1]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Gentile Utente,

con i dati riportati non si può dire assolutamente nulla. Occorre sapere il tipo di tumore, l'estensione nell'organismo, se sta eseguendo terapie.

Resto a disposizione, un caro saluto

Carlo Pastore
www.ipertermiaroma.it

Dr. Carlo Pastore
https://www.ipertermiaitalia.it/

[#2]
Dr. Vito Barbieri Oncologo 1.6k 57 1
Gentile Utente,
se ha già letto consulti su questo sito capirà come possa apparire la sua una domanda, ipersintetica con questo tono quasi imperativo (circostanza più da colloquio "de visu" con i medici che hanno in cura suo suocero e che conoscono la situazione).
Per un consulto via web sono necessarie ben altre informazioni. Per esempio il referto dettagliato della TAC, l'esame istologico di un eventuale prelievo bioptico, ecc...

Siamo a disposizione per un consulto con un minimo di informazioni decenti.

Dr Vito Barbieri
direttore Struttura Complessa di Oncologia