Tumore osseo?

Salve a tutti, sono un ragazzo di 19 anni; circa due mesi fa ho preso una piccola botta al ginocchio sinistro (sulla "parte sinistra" della tibia in particolare) che però mi ha causato un dolore abbastanza intenso e prolungato, accompagnato da un graduale rigonfiamento dell'osso stesso. Pochi giorni fa ho fatto una radiografia e dai risultati sembra essere un semplice "sopraosso", tuttavia mi è da poco comparso(senza aver subito alcun tipo di trauma) lo stesso identico tipo di dolore, al gomito sinistro questa volta, e vedo già i primi segni di rigonfiamento. Mi devo preoccupare? potrebbero essere segni di una qualche malattia o tumore osseo oppure le mie preoccupazioni sono infondate? grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giuseppe Lombardi Oncologo 96 2
Non sarei così preoccupato.. il tumore maligno dell'osso è molto raro.. aspetti qualche giorno e se il dolore e rigonfiamento continuano faccia una radiografia.

Cordiali Saluti,

Dott. Giuseppe Lombardi