Colecisti a porcellana

Salve, mi è stato diagnosticata la colicisti a porcellana, in seguito a laparoscopia atta a togliere i calcoli alla colecisti. I medici si sono trovati di fronte ad una colecisti a porcellana che spinge sul fegato e nel duodeno e hanno preferito non continuare perchè mi trovavo in una clinica non dotato di reparto di rianimanzione e, mi hanno detto, poichè l'intervento è molto pericoloso, si sono limitati alla biopsia: non appena sapranno l'esito di questa, valuteranno come intervenire. La mia domanda é: come faccio a trovare un medico altamente specializzato in questo genere di interventi, anche per avere un parere aggiuntivo, in Sicilia? a chi mi posso rivolgere, nel caso in cui in Sicilia non ve ne siano? Ho 65 anni e da quello che ho letto non c'è da stare allegri con quello che ho.
Grazie infinite
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
E la biopsia cosa dice ? Colecisti a porcellana ?

Purtroppo non possiamo dare questo tipo di informazioni, ma sono certo che il suo medico invece lo
sia in grado..

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Salve, la biopsia l'avrò mercoledì, ma il fatto stesso che abbiano già trovato la colecisti in queste condizioni fa presagire il peggio, almeno è ciò che mi hanno fatto capire. Ma potrebbe dirmi almeno se c'è un ospedale più rinomato in materia?
Grazie comunque per la celerità della risposta e della sua cortesia
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Richieda a nome mio questa informazione con una mail privata al dr. Giovanni Piazza che collabora su questo sito. Esercita a Palermo e sicuramente Le saprà dare una indicazione più precisa.

Nella sua scheda personale su questo sito troverà l'indirizzo mail.
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio infinitamente per la sua cordialità.
Distinti saluti